Le industrie del mondo proteico tornano a Milano per MEAT-TECH che per la prossima edizione vedrà anche il nuovo salone tematico PRO-TECH.
Parliamo della fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per la filiera di salumi, delle carni, dei formaggi a pasta dura, del pesce, del pollame, dei piatti pronti, del pet food, delle proteine alternative e degli snack proteici.
Linee complete, tecnologie, materiali e soluzioni intelligenti per la lavorazione, la trasformazione e il confezionamento, ma anche aromi, spezie e ingredienti. Qualità, innovazione, tracciabilità, sicurezza nei processi produttivi e nella formulazione di nuovi prodotti per un’affidabilità e sostenibilità a 360° lungo tutta la filiera.
Un palcoscenico privilegiato per scoprire nuove tecnologie, eccellenze e best practices nelle quali tutta l’industria di riferimento si identifica. Partner strategici della manifestazione UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) e ASSICA (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi).